Adotta un’Arnia

Adotta un’arnia di GRABees il Grande Raccordo Anulare delle Api.

“Adotta un’arnia”, è un modo per coinvolgere direttamente le persone nel progetto “GRABees” e renderle consapevoli di un atto con un risvolto immediato e concreto, permettendo di mantenere in vita famiglie di api e contribuendo all’equilibrio dell’ecosistema.

GRABees ha apiari lungo le Mura Aureliane, nel Parco Regionale dell’Appia Antica, nel Parco Archeologico del Colosseo e presso i resti dell’Acquedotto Antoniniano. Un Miele urbano e archeologico di primissima qualità prodotto a ROMA.

COSA RICEVI PARTECIPANDO ALL’INIZIATIVA

Riceverai una parte del miele prodotto dall’arnia che hai adottato ed aggiornamenti circa i lavori svolti nell’alveare, potendo anche visitare l’arnia che hai adottato! (dopo la fase di emergenza Covid).

Inoltre, potrai:

· seguire le vicende di una famiglia di api, ricevendo via mail, per tutta la stagione produttiva, informazioni dall’apicoltore circa l’alveare e la fotografia dell’arnia

· apporre il tuo nome sull’arnia che sosterrai con la tua adesione; se ad adottare sarà una classe di studenti, potrà dare il nome all’intera arnia!

· ricevere via mail il tuo “Certificato di Adozione”

· veder pubblicato il tuo “Certificato di Adozione” sulla nostra pagina Facebook risultando così tra i sostenitori del progetto

· recarti presso i nostri apiari per vederli da vicino, in sicurezza ed accompagnato da un apicoltore per conoscere il processo produttivo del miele (dopo la fine dell’emergenza Covid)

· ricevere un omaggio di miele prodotto nell’arnia da te adottata, al termine della produzione stagionale

· essere informato sui risultati del biomonitoraggio ambientale condotto nell’alveare da te sostenuto e dunque conoscere la qualità del miele

· ottenere sconti sull’acquisto di ulteriore miele prodotto negli alveari del progetto “GRABees”

· sostenere e contribuire alla crescita di una piccola iniziativa aggregativa e sociale contribuire alla salvaguardia degli impollinatori e della biodiversità garantire la tutela dell’ambiente con la presenza di attività eco – compatibili.

QUOTE

1) 15 euro = regalo 2 vasetti

2) 30 euro = regalo 4 vasetti ;

3) 50 euro = regalo 7 vasetti

Scrivi a grabeesroma@gmail.com

Mostra i commenti

Leggi la discussione

Una risposta a “Adotta un’Arnia”

  1. Vorrei aderire.Alla iniziativa delle API.

I commenti sono chiusi.