#vorreirestareacasa

Dopo il nostro appello alla Sindaca e alle principali istituzioni per la tutela della cittadinanza più fragile in tempo di COVID-19, i senza fissa dimora, abbiamo donato la cifra di 360 euro a Binario 95, un progetto della Europe Consulting Onlus. Questa è la cifra che siamo riusciti a raccogliere come associazione ma molti di voi hanno donato individualmente aggiungendo un contributo importante a questa raccolta di fondi.

Ci scrivono da Binario 95 “…Grazie alle vostre donazioni e a quelle raccolte fino ad oggi stiamo dotando di mascherine tutti gli ospiti dei nostri centri di accoglienza Binario 95 e Rifugio Sant’Anna; inoltre a tutti coloro che si rivolgono al nostro sportello di orientamento sociale, l’Help Center della Stazione di Roma Termini, generalmente persone che non hanno un posto letto né un centro di accoglienza di riferimento, consegniamo, invece, un kit igienico-sanitario comprensivo di mascherina, guanti, gel igienizzante per mani, sapone, shampoo, dentifricio e spazzolino. Considerando che quotidianamente assistiamo circa 100 persone, senza il vostro aiuto la spesa per l’acquisto dei dispositivi di protezione sarebbe stata davvero insostenibile. Solo insieme ce la possiamo fare”

Ringraziamo dunque tutti voi che avete risposto a questo nostro appello e ricordiamo che la raccolta è ancora aperta qui https://www.binario95.it/emergenza-covid-19/