RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Si terranno il 20 febbraio 2022 dalle 9.30 alle 13.00 presso il Parco delle Mura (Viale Metronio altezza Via Tracia), le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Comitato Mura Latine.

Sono ammessi al voto tutti i soci regolarmente iscritti (con pagamento quota) del 2021. Si ammette una sola delega.  

Sono aperte le candidature per la composizione del Consiglio direttivo formato da 7 membri, tra cui il Presidente, VicePresidente, Tesoriere. Chiunque si voglia candidare deve inviare una breve scheda di presentazione indicando le proprie competenze, attività di interesse e capacità di impegno. Le candidature e le relative schede dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 00.00 del 10 febbraio 2022.  Il candidato deve essere socio da almeno 2 anni e deve comunque aver svolto un ruolo attivo all’interno dell’associazione nel periodo indicato. 

E’ stata nominata anche la commissione elettorale composta da Elisabetta Bertazzon, Caterina Sparaco e Nicola Moscufo che avrà il compito di presiedere le votazioni, seguirne la regolarità e procedere allo spoglio. Naturalmente chiunque potrà assistere allo spoglio. I requisiti dei candidati verranno verificati  dalla commissione elettorale. 

per info: comitato.muralatine@gmail.com